Seago Line Monitoraggio Della Spedizione Del Container,Track Seago Line Container (24 Hrs)

Inserisci il numero di tracciabilità del tuo container Seago Line di seguito, dovrebbe avere il formato SEJU1234567, ottieni lo stato del container Seago Line in tempo reale.

Click on "Load tracking box" -> Wait for tracking page to load -> Enter order Number and track - > Now click Close
If tracking tool does not work,Go to link at the bottom of the page

A proposito di Seago Line

tracciamento della linea SeagoNel corso del 2011, Seago Line ha iniziato a gestire le attività di container intraeuropei per conto del Gruppo Maersk con l’obiettivo di diventare lo specialista del commercio nella regione. L’ambito geografico di Seago Line comprende la regione europea, tutti i paesi dell’area mediterranea, la Russia ei Paesi baltici.

Seago Line è un’entità indipendente all’interno del Gruppo Maersk con uffici propri in tutti i principali paesi della regione. Con oltre 300 dipendenti, che operano su circa 50 navi con una capacità combinata di circa 90.000 TEU, questo rende Seago Line uno dei più grandi operatori di corto raggio in Europa e ben posizionato per creare valore per i nostri clienti.

Guida per il monitoraggio della linea di Seago

  • In caso di problemi con il nostro sistema di tracciabilità dei container, rintracciare il container direttamente sul sito Web di Seago Line .
  • Se non ricevi informazioni di tracciamento dal sito Web ufficiale di Seago Line, è meglio che contatti Seago Line .

Contatta Seago Line sui social media

È possibile contattare Seago Line tramite i seguenti recapiti

  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter

Formato del numero di tracciabilità del contenitore di Seago Line

Quando spedisci con Seago Line, riceverai un numero di tracciabilità del container Seago Line con il formato SEJU1234567, SEJU è il prefisso di Seago Line. Scopri di più Informazioni sul numero di tracciamento del container Seago Line dall’immagine sottostante.
monitoraggio dei container della linea Seago

Centro assistenza di Seago Line Container Tracking

Se hai problemi con il nostro sistema Seago Line Tracking, invia il tuo problema qui, ti aiuteremo il prima possibile.
Dichiara : NON possiamo contattare il corriere o altri per tuo conto, possiamo solo aiutarti a tracciare il tuo pacco con il tuo numero di tracciamento Seago Line Container sul sistema di tracciamento ufficiale.

Per favore fatecelo sapere, proveremo a tracciare lo stato per te. Tuttavia, non possiamo contattare per tuo conto in merito a qualsiasi problema di spedizione. Per qualsiasi supporto, contatta il loro team di supporto ufficiale.

link utili

Tieni traccia di più spedizioni di container