Inserisci il numero di tracciamento del tuo container RCL di seguito, dovrebbe avere il formato REGU1234567, ottieni lo stato del container RCL in tempo reale.
Table of Contents
A proposito di RCL
Regional Container Lines (RCL) ha iniziato come Common Feeder Operator, operando la sua prima nave portacontainer feeder nel 1979 tra Bangkok e Singapore.
Nel 1988, RCL è stata quotata alla borsa valori della Thailandia e da allora ha ottenuto prestazioni soddisfacenti e ritorni finanziari per gli azionisti.
Attualmente, RCL possiede e gestisce 40 navi portacontainer che coprono più di 60 destinazioni in Asia, Australasia e Medio Oriente.
Guida al monitoraggio RCL
- In caso di problemi con il nostro sistema di tracciabilità dei container, rintracciare il container direttamente sul sito Web di RCL .
- Se non ricevi informazioni di tracciamento dal sito Web ufficiale di RCL, è meglio che contatti RCL .
Formato del numero di tracciabilità del contenitore RCL
Quando spedisci con RCL, riceverai un numero di tracciabilità del container RCL con formato REGU1234567, REGU è il prefisso di RCL. Scopri di più informazioni sul numero di tracciamento del contenitore RCL dall’immagine sottostante.
![]()
Centro assistenza di RCL Container Tracking
Se hai un problema con il nostro sistema di tracciamento dei container RCL, invia il tuo problema qui, ti aiuteremo il prima possibile.
Dichiara : NON possiamo contattare il corriere o altri per tuo conto, possiamo solo aiutarti a tracciare il tuo pacco con il tuo numero di tracciamento del container RCL sul sistema di tracciamento ufficiale.
Per favore fatecelo sapere, proveremo a tracciare lo stato per te. Tuttavia, non possiamo contattare per tuo conto in merito a qualsiasi problema di spedizione. Per qualsiasi supporto, contatta il loro team di supporto ufficiale.
link utili
- Ricerca codice BIC contenitore
- Elenco dei prefissi del contenitore
- Codici portuali
- Controlla Calcolatrice di cifre