CONCOR Monitoraggio Della Spedizione Del Container,Track CONCOR Container (24 Hrs)

Inserisci il numero di tracciabilità del tuo container CONCOR di seguito, dovrebbe avere il formato CXNU1234567, ottieni lo stato del container CONCOR in tempo reale.

Click on "Load tracking box" -> Wait for tracking page to load -> Enter order Number and track - > Now click Close
If tracking tool does not work,Go to link at the bottom of the page

A proposito di CONCOR

monitoraggio del concorsoContainer Corporation of India Ltd. (CONCOR) , è stata costituita nel marzo 1988 ai sensi del Companies Act e ha iniziato a operare dal novembre 1989 rilevando la rete esistente di 7 ICD dalle ferrovie indiane.

CONCOR si impegna a fornire ai propri clienti una soluzione logistica reattiva, conveniente, efficiente e affidabile. Si sforza di essere la prima scelta per i suoi clienti. CONCOR è un’organizzazione orientata al cliente, orientata alle prestazioni e ai risultati, focalizzata sull’offrire un buon rapporto qualità-prezzo ai propri clienti.

Aiuto per il monitoraggio CONCOR

  • In caso di problemi con il nostro sistema di tracciabilità dei container, rintracciare il container direttamente sul sito Web CONCOR .
  • Se non ricevi informazioni di tracciamento dal sito Web ufficiale di CONCOR, è meglio che contatti CONCOR .

Contatta CONCOR sui social media

CONCOR può essere contattato tramite il seguente

  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter

Formato del numero di tracciabilità del contenitore CONCOR

Quando spedisci con CONCOR, riceverai un numero di tracciabilità del container CONCOR con formato CXNU1234567, CXNU è il prefisso di CONCOR. Scopri di più informazioni sul numero di tracciamento del container CONCOR dall’immagine qui sotto.
monitoraggio dei container concor

Centro assistenza di CONCOR Container Tracking

Se hai problemi con il nostro sistema CONCOR Container Tracking, invia il tuo problema qui, ti aiuteremo il prima possibile.
Dichiara : NON possiamo contattare il corriere o altri per tuo conto, possiamo solo aiutarti a tracciare il tuo pacco con il tuo numero di tracciamento del container CONCOR sul sistema di tracciamento ufficiale.

Per favore fatecelo sapere, proveremo a tracciare lo stato per te. Tuttavia, non possiamo contattare per tuo conto in merito a qualsiasi problema di spedizione. Per qualsiasi supporto, contatta il loro team di supporto ufficiale.

link utili

Tieni traccia di più spedizioni di container