OOCL Monitoraggio Della Spedizione Del Container,Track OOCL Container (24 Hrs)

Digita il tuo numero di tracciamento OOCL di seguito, ottieni informazioni sulla consegna in tempo reale con il nostro sistema di tracciamento espresso.

A proposito di OOCL

monitoraggio ooclOrient Overseas Container Line ” e ” OOCL ” sono nomi commerciali per il trasporto forniti separatamente da: Orient Overseas Container Line Limited (“OOCLL”) e OOCL (Europe) Limited rispettivamente ed entrambi sono società interamente controllate da Orient Overseas (International) Limited , una società per azioni (0316) quotata alla borsa di Hong Kong. OOCL è una delle più grandi società internazionali integrate di trasporto di container, logistica e terminal. In qualità di uno dei marchi globali più riconosciuti di Hong Kong, OOCL offre ai clienti servizi logistici e di trasporto containerizzati completamente integrati, con una rete che comprende Asia, Europa, Nord America e Australasia.

Click on "Load tracking box" -> Wait for tracking page to load -> Enter order Number and track - > Now click Close
If tracking tool does not work,Go to link at the bottom of the page

Sito ufficiale: www.oocl.com

Notizie OOCL

  • G6 Alliance per espandere la copertura per competere con P3
  • Orient Overseas (International) Ltd annuncia i risultati provvisori 2012

Guida al monitoraggio OOCL

  • In caso di problemi con il nostro sistema di tracciabilità dei container, traccia il tuo container direttamente sul sito Web OOCL .
  • Se non ricevi informazioni di tracciamento dal sito Web ufficiale di OOCL, è meglio che contatti OOCL .

Contatta OOCL sui social media

OOCL può essere contattato tramite quanto segue

  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter

Formato del numero di tracciabilità del contenitore OOCL

Quando spedisci con OOCL, riceverai un numero di tracciabilità OOCLcontainer con formato OOLU1234567, OOLU è il prefisso di OOCL. Scopri di più informazioni sul numero di tracciamento del contenitore OOCL dall’immagine sottostante.
monitoraggio del contenitore oocl

Centro assistenza del monitoraggio OOCL

Se hai problemi con il nostro sistema di monitoraggio dei container OOCL, invia il tuo problema qui, ti aiuteremo il prima possibile.
Dichiara : NON possiamo contattare il corriere o altri per tuo conto, possiamo solo aiutarti a tracciare il tuo pacco con il tuo numero di tracciamento OOCL sul sistema di tracciamento ufficiale.

Per favore fatecelo sapere, proveremo a tracciare lo stato per te. Tuttavia, non possiamo contattare per tuo conto in merito a qualsiasi problema di spedizione. Per qualsiasi supporto, contatta il loro team di supporto ufficiale.

link utili

Tieni traccia di più spedizioni di container