CMA CGM Monitoraggio Della Spedizione Del Container,Track CMA CGM Container (24 Hrs)

Inserisci il numero di tracciamento del tuo container CMA CGM di seguito, dovrebbe avere il formato CMAU1234567, ottieni lo stato del container CMA CGM in tempo reale.

Click on "Load tracking box" -> Wait for tracking page to load -> Enter order Number and track - > Now click Close
If tracking tool does not work,Go to link at the bottom of the page

Informazioni su CMA CGM

tracciamento cma cgmCMA CGM è stata fondata a Marsiglia nel 1978 da Jacques Saadé, è la terza compagnia di spedizioni di container al mondo e la numero 1 in Francia. Quest’anno il Gruppo CMA CGM festeggia il suo 35° anniversario.

Il gruppo CMA CGM è la terza compagnia di spedizioni di container marittimi al mondo e il numero uno in Francia. Dalla sua base a Marsiglia, CMA CGM è presente in più di 150 paesi attraverso la sua rete di oltre 650 agenzie, con più di 18.000 dipendenti in tutto il mondo (4.700 in Francia).

Guida al monitoraggio CMA CGM

  • In caso di problemi con il nostro sistema di tracciabilità dei container, rintracciare il container direttamente sul sito Web di CMA CGM .
  • Se non ricevi informazioni di tracciamento dal sito Web ufficiale di CMA CGM, è meglio contattare CMA CGM .

Notizie CMA CGM

Contatta CMA CGM sui social media

È possibile contattare CMA CGM tramite i seguenti recapiti

  • Facebook
  • Linkedin
  • Twitter

Formato del numero di tracciabilità del contenitore CMA CGM

Quando spedisci con CMA CGM, riceverai un numero di tracciabilità del container CMA CGM con formato CMAU1234567, CMAU è il prefisso di CMA CGM.

CMA CGM ha finora dieci prefissi. Sono CMAU, CGMU, ECMU, MMCU, CGHU, CGTU, AMCU, OTAU, CMNU, STMU .

Ulteriori informazioni sul numero di tracciamento del contenitore CMA CGM dall’immagine sottostante.
tracciabilità del contenitore cma cgm

Centro assistenza di CMA CGM Container Tracking

Se hai problemi con il nostro sistema CMA CGM Container Tracking, invia il tuo problema qui, ti aiuteremo il prima possibile.
Dichiara : NON possiamo contattare il corriere o altri per tuo conto, possiamo solo aiutarti a tracciare il tuo pacco con il tuo numero di tracciamento del container CMA CGM sul sistema di tracciamento ufficiale.

Per favore fatecelo sapere, proveremo a tracciare lo stato per te. Tuttavia, non possiamo contattare per tuo conto in merito a qualsiasi problema di spedizione. Per qualsiasi supporto, contatta il loro team di supporto ufficiale.

link utili

Tieni traccia di più spedizioni di container